Nuove date tour Duri da battere: Pezzali, Nek, Renga in 9 nuove tappe

Il trio Pezzali, Nek, Renga ha annunciato 9 tappe aggiuntive al loro tour, sco

priamo quali sono

Tre nomi della musica italiana che si uniscono per un progetto unico.nek max renga duri da battere
Parliamo di Max Pezzali che lancia il nuovo singolo dal titolo Duri da battere in compagnia di due ospiti: Francesco Renga e Nek.
Il singolo è arrivato in tutte le radio lunedì 11 settembre alle ore 11.00, proprio in contemporanea alla conferenza stampa di presentazione a Milano. Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Pezzali (insiem

e alla precedente canzone Le canzoni alla radio) in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

Insieme al singolo però è stato annunciato anche il tour del magico trio in giro per l’Italia con ben 19 tappe.

Le nuove date ed il Tour

nuove date palalottomatica duri da battere max renga nek

Il tour avrà inizio da una data zero annunciata tra le nuove date del tour di Duri da battere, in particolare la data sarà il 18 gennaio 2018, al Pala Arrex di Jesolo (VE) che darà il via alle 19 fermate del trio lungo lo stivale.
Le tappe sono le seguenti (in corsivo le nuove date del tour Duri da battere):

  • 18 gennaio – Pala Arrex (Jesolo)
  • 20 gennaio – Unipol Arena (Bologna)
  • 22 gennaio – Brixia Forum (Brescia)
  • 25 gennaio – RDS Stadium (Genova)
  • 26 gennaio – Pala Alpitour (Torino)
  • 29 gennaio – Adriatic Arena (Pesaro)
  • 31 gennaio – Pala Sele (Eboli)
  • 1 febbraio – Teatro PalaPartenope (Napoli)
  • 3 febbraio – Pal’Art (Acireale)
  • 4 febbraio – Palacalafiore (Reggio Calabria)
  • 12 febbraio – Pala Bam (Mantova)
  • 16 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padova)
  • 20 febbraio – Nelson Mandela Forum (Firenze)
  • 21 febbraio – Modigliani Forum (Livorno)
  • 4 aprile – Palalottomatica (Roma)
  • 6 aprile – Palalottomatica (Roma)
  • 11 aprile – Palaflorio (Bari)
  • 19 aprile – Mediolanum Forum (Assago)
  • 20 aprile – Mediolanum Forum (Assago)

Il concerto

Nei concerti, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga ripercorrerano gli oltre 25 anni di carriera di ognuno, cantando e reinterpretando insieme ogni pezzo.
L’idea di questo progetto insieme, che da un brano per l’album di Max Pezzali si è poi concretizzata in un tour nei principali palasport italiani, nasce soprattutto dalla grande amicizia che lega i tre cantanti. nuove tappe max nek rengaPezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi nella sua carriera, Francesco Renga ha al suo attivo oltre 1850 concerti e Nek è l’artista italiano più trasmesso dalle radio nell’ultimo anno. Una combinazione vincente che si trasformerà in uno spettacolo unico nel suo genere, una festa di musica e amicizia.

sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno. Per lanciare questo progetto i tre da oggi saranno nelle radio con il nuovo singolo “Duri da battere” scritto da Pezzali e cantato a tre voci con la produzione di Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni.

I biglietti

Finora sono stati già venduti oltre 50mila biglietti per le date uscite precedentemente. I biglietti per le nuove date sono già disponibili sul circuito Ticket One e da venerdì 20 ottobre saranno disponibili anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group.

Proprio questi grandi numeri hanno spinto i produttori ed i cantanti ad annunciare le nuove tappe del tour Duri da battere.
Inoltre, le nuove date del tour permetteranno agli abitanti di altre città di assistere a quello che si prospetta un fantastico concerto e spettacolo.

Le dichiarazioni prima delle nuove tappe del tour “Duri da battere”

I tre cantautori hanno presentato il tour con queste parole: «Tutto nasce dalla collaborazione sul brano, dalla voglia di andare sul palco assieme. Perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile».
Max ha anche dichiarato:
“Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano – che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque.Max pezzali duri da battere Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere ‘duri da battere’ non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.
Con queste parole invece, sempre Max Pezzali, si è pronunciato ai suoi fan sui social:
“25 anni fa avevo 25 anni, e tanta voglia di scrivere canzoni immaginando come sarebbero suonate alla radio. Esattamente come oggi. La radio è stata la mia insegnante di musica, la mia colonna sonora, la mia enciclopedia, la mia compagna di vita, il mio punto di riferimento, e mi ha dato la possibilità di far ascoltare le mie canzoni a un pubblico vastissimo. Così ho pensato a questo album intitolandolo Le Canzoni alla Radio.
Ho scritto prima la “title track” e poi gli altri nuovi pezzi che avevo in mente, ma l’occasione di questo venticinquennale mi ha suggerito che sarebbe stato bello aggiungere le canzoni che la radio ha reso popolari in questi 25 anni. Così ho fatto: come una playlist in cui si alternano novità e successi consolidati. Questo album è un omaggio e un ringraziamento: perché l’emozione di sentire per la prima volta un proprio pezzo in radio è impossibile da raccontare”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove:

Il tour si svolgerà nei palazzetti italiani sparsi in tutto lo stivale.
Sono presenti ben 17 differenti palazzetti nel tour tra cui scegliere, di cui 7 aggiunti nelle nuove date del tour Duri da battere

Nuove tappe duri da battere tour

Quando:

A partire dal 18 gennaio, ultima data il 20 aprile 2018.
Tutti i concerti hanno come orario previsto d’inizio le ore 21:00

Giorno
Città
18/01
Jesolo
20/01Bologna
22/01Brescia
25/01Genova
26/01Torino
29/01Pesaro
31/01Eboli
01/02Napoli
03/02Acireale
04/02Reggio Calabria
12/02Mantova
16/02Padova
20/02Firenze
21/02Livorno
04/04Roma
06/04Roma
11/04Bari
19/04Assago
20/04Assago

Costo:

I costi dei biglietti variano molto dalla tappa del tour e dai posti scelti.

In generale variano dai 35€ ai 79€.

è possibile vedere il dettaglio per le singole date su Ticketone

Come:

Si possono acquistare i biglietti del tour duri da battere in qualsiasi ricevitoria ufficiale Ticketone senza costi di prevendita.

Oppure online dal sito di ticketone nella sezione “Nek-Max-Renga – Biglietti”