“Che vuoi che sia” un successo italiano in prima serata TV

Uscita televisiva del grande successo di Edoardo Leo

Il grande successo italiano firmato Edoardo Leo, con la complicità e collaborazione di Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi e Massimo Wertmuller, è riuscito a spopolare anche in prima serata televisiva.
Si tratta di una commedia interamente italiana uscita il 9 Novembre 2016 nelle sale cinematografiche e che a distanza di quasi 2 anni torna a far parlar di sè grazie anche al successo ottenuto!
Ma capiamo meglio di cosa tratta il film, i riconoscimenti ottenuti e l’uscita in prima serata sul canale nazionale televisivo.

La trama del film

Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori, ma il tempo inizia a passare e tutte le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati.
Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione della serata, Claudio registra un video che posta per scherzo sul web. Poiché su internet alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al “popolo di Internet”: fare un’offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online.
Tanto è questo che si cerca su Internet, no?che vuoi che sia canale 5 La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?
Claudio e Anna faranno i conti con quella che è la loro intimità messa sul mercato di vendita, in una valutazione propria da stabilire con comicità e curiosità, trattando l’argomento in un film adatto a tutti i componenti della famiglia, nonostante i tasti un pò Hard toccati nel film.

La prima serata televisiva

Arriviamo al dunque, quando andrà in onda la grande commedia italiana sugli schermi televisivi? La risposta è molto celere, abbiamo voluto omaggiare il film grazie all’uscita in prima serata di questa sera!
Come indicato da QuestaSeraTV, il film sarà visibile su Canale 5 in prima serata alle ore 21:26, subito dopo Paperisssima Sprint ESTATE.

Nel frattempo, in attesa del film in prima serata, potete sempre far un pò di zapping, oppure vedere la programmazione del momento in TV da qui

Uscita nei cinema e riconoscimenti ottenuti

Il film, fin dalla sua uscita del 9 Novembre 2016, ha ottenuto diversi riconoscimenti minori, ma anche un ottimo incasso al botteghino! Pensate che nel primo weekend è riuscito ad incassare ben 898mila euro per poi arrivare nelle prime due settimane al doppio della cifra, ovvero 1,6 Milioni di euro.

Il film ha ottenuto perfino 1 candidatura ai Nastri d’Argento, regalando ancor più notorietà ai 105′ totali della durata del film.

Insomma, se nel film gli attori non riusciranno ad ottenere il successo tanto ambito ed i soldi necessari per il loro futuro, sicuramente nella realtà, in un certo qualmodo, sono riusciti ad avere ciò che volevano!


Non vi resta che restar sintonizzati sul canale giusto ed aspettare l’ora esatta per l’inizio del film, così da godervi una bellissima prima serata tutta italiana!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove:

Canale 5

Quando:

04/09/2018